I nostri prodotti

Crudi

Il tempo e la pazienza sono gli ingredienti principali per tutti i salumi di questa categoria. Vanno infatti controllati ogni giorno, e bisogna fare in modo che la loro maturazione avvenga senza intoppi e senza fretta.

Dal prosciutto cotto tradizionale a quelli più esotici aromatizzati al miele o al tartufo, il nostro cotto è un classico la cui ricetta é rimasta invariata dal 1967. Squadra che vince non si cambia.

Un taglio che si presta sia a stagionatura che a cottura, la pancetta é una morbida delizia per il palato.

Prosciutto crudo

Crudi

Il nostro crudo viene stagionato a Roccaforte Mondovì, a 3km dal nostro stabilimento, in mezzo alle montagne ed all’aria buona.

Pezzatura: 7.5-11 kg

Stagionatura: 18+ mesi

Lonza stagionata

Crudi

Lonza di suino cuneese sgrassata e speziata, viene stagionata appesa nelle nostre celle. Dalla fetta morbida e saporita, nelle varianti normale e affumicata.
Pezzatura: 3-5 kg

Lonzardo

Crudi

Ottenuto dalla lonza di suino cuneese e da una vena di lardo, sapientemente speziata e stagionata appesa nelle nostre celle.
Pezzatura: 10-12 kg

Pancetta con cotenna

Crudi

Pancetta di suino cuneese salata, speziata ed infine legata a mano.

Speck

Crudi

Il prosciutto di montagna, ricavato da cosce di suino cuneese disossate e private del muscolo. Stagionato appeso in speciali reti che ne conferiscono la tipica forma, ed infine stagionato al faggio o nella sua variante al ciliegio.